Kyocera Cloud Information Manager Software di Gestione Documentale Cloud

KCIM, Kyocera Cloud Information, è la nuova Soluzione Software Gestione Documentale sviluppata da KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS, può consentire alla tua azienda di migliorare la flessibilità e le prestazioni consentendo il pieno controllo sui tuoi documenti.

KCIM è una soluzione SaaS, quindi senza obblighi di acquisti di licenze onerose, che facilita l’archiviazione con una gestione mensile e senza impegni ma soprattutto Senza la Necessità di Effettuare alcuna Installazione On Premise all’interno di un server aziendale. Tutto ciò permette la gestione di tutti i tuoi documenti digitali in un archivio online sicuro.

Gestisci facilmente i documenti e recuperali senza difficoltà

Ecco tutte le modalità con cui Kyocera Cloud Information Manager (KCIM) può supportare i tuoi processi di digitalizzazione:

  • Accesso basato su cloud ai tuoi documenti aziendali: La piattaforma KCIM consente un accesso rapido e sicuro ai documenti aziendali tramite un browser web; pertanto, gli utenti possono accedere ai file ovunque si trovino.
  • Assicurati che i tuoi documenti siano al sicuro con la sicurezza avanzata: La piattaforma KCIM archivia i documenti in un server crittografato, a cui viene concesso l’accesso agli utenti con le credenziali corrette.
  • Archivia e trova facilmente i tuoi documenti aziendali: La funzionalità di “indicizzazione con un clic” della piattaforma KCIM semplifica l’etichettatura dei documenti e l’evidenziazione delle parole chiave. Ciò garantisce che tutti i documenti siano facilmente reperibili in futuro.
  • Fornire l’accesso ai documenti agli utenti in base ai requisiti: KCIM fornisce una piattaforma di gestione dei documenti altamente sicura che consente agli amministratori di gestire l’accesso per documento o categoria utente.

KCIM ti permette di rendere il tuo spazio di lavoro SMART e IBRIDO

Kyocera Cloud Information Manager supporta molteplici tipologie di documenti digitali: grazie alle funzioni intuitive e di facile utilizzo dell’interfaccia del browser web, il caricamento e il reperimento dei documenti è un processo rapido, sicuro e semplice.

1) Software multi-tenant

Riduci i costi operativi utilizzando la sua comoda struttura in cloud a più livelli su Google Cloud Platform (GCP).

2) Supporta il business ibrido

KCIM consente un accesso rapido e sicuro ai documenti aziendali tramite un browser web accessibile da più location.

3) Indicizzazione semplice dei documenti

Un modo efficiente per salvare documenti e file attraverso l’uso di parole chiave.

4) Ricerca dei documenti e dati

I potenti filtri di ricerca di KCIM possono restringere le query di ricerca utilizzando una ampia varietà di opzioni.

5) Convalida dei dati

Durate l’indicizzazione di un documento importante è possibile richiedere che i dati vengano convalidati.

6) Mobile

Acquisizione dei documenti attraverso lo smartphone e invio a KCIM con l’applicazione mobile.

7) Sicurezza della piattaforma

Archivia i documenti in modo sicuro assicurando che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso alle informazioni

8) Cartelle

KCIM organizza i tuoi documenti in una struttura a cartelle per una navigazione comoda ed intuitiva.

9) Commenti

Aggiungi commenti ad un documento per aumentare il livello di collaborazione tra utenti differenti.

10) Cronologia

Visualizza la cronologia delle modifiche apportate: l’utente può filtrare per data, metadato e data di crezione.

KCIM: Il migliore Software Gestione Documentale nelle Marche

Studio Copia fornisce con un team esperto e certificato per le soluzioni Software Documentale. KCIM è il Software per per la gestione intelligente dei processi e delle informazioni legati ai documenti. Siamo attivi nelle province di PesaroAnconaMacerataFermoAscoli Piceno e Teramo. Vendita, Noleggio e Assistenza di Software di Gestione e Archiviazione Documentale certificati.

Insieme a Partner certificati offriamo le migliori Soluzioni Software Documentali nelle Marche (PesaroAnconaMacerataFermoAscoli Piceno) e in Abruzzo ( Teramo, Pescara, Chieti, L’Aquila).