Se hai subito un furto dei tuoi dati o una frode informatica sai già come la protezione delle informazioni professionali digitali sia oggi fondamentale. I tuoi dati infatti contengono moltissime informazioni private, sensibili ed importanti. Noi non permetteremo che queste ti siano sottratte. Ti garantiremo la massima fluidità di lavoro e la massima condivisione tra soggetti autorizzati. Come? Grazie alle nostre soluzioni con Firewall, creazione di VPN, Link punto-punto e punto-multipunto,
il tutto a norma di GDPR.

I sistemi Firewall di difesa perimetrale da noi proposti consentono di monitorare e modificare i pacchetti di informazioni TCP/IP. Come un filtro sulle connessioni entranti ed uscenti, in modo che il dispositivo innalzi un muro ed un livello di sicurezza della rete tale da permettere sia agli utenti interni che a quelli esterni di operare nel massimo della sicurezza .

La Virtual Private Network abbreviata in VPN permette a computer ubicati in sedi fisiche diverse di stabilire un collegamento tramite Internet. Questa soluzione elimina la necessità di ricorrere a costose linee dedicate poiché la connessione a Internet permette di collegare sia sedi diverse sia utenti remoti. Tuttavia le connessioni a Internet sono pubbliche, e quindi non protette ed  esposte al rischio che pirati informatici possano intercettare e modificare i dati trasmessi. Con una rete VPN è possibile crittografare i dati e inviarli solo ad un computer o ad un gruppo di computer specifici, creando una rete privata accessibile solo agli utenti autorizzati. La rete in questione è però una rete virtuale poiché il collegamento tra i computer remoti non è fisico ma basato sul Web così che i dipendenti che lavorano fuori sede debbano semplicemente connettersi ad un sito Web e immettere una password.

CHIEDICI INFORMAZIONI
COMPILANDO IL FORM A LATO
O CONTATTACI ALLO +39 0734 830059