Bonus Distributore Acqua 2021

credito d’imposta -50%

Il 16 giugno 2021 attraverso un comunicato stampa, poi ripubblicato nel sito ufficiale (qui il LINK) l’Agenzia delle Entrate ha presentato un nuovo credito d’imposta, inserito nella legge di bilancio 2021. Il Bonus per Distributore d’ acqua con Credito imposta.

Il BONUS ACQUA POTABILE prevede un credito di imposta fino al 50%. Questo per le spese sostenute per opere finalizzate a migliorare la qualità dell’acqua per consumo umano e diminuire il consumo di plastica.

Il Bonus sarà previsto per le spese che si andranno a sostenere tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022.

La finalità di tale misura in primo luogo è sicuramente quella di favorire il consumo di acqua potabile proveniente da acquedotti pubblici di buona qualità. Ma soprattutto quella di far diminuire in modo drastico il consumo di plastica monouso relativo alle bottiglie.

Tale intervento inoltre punta a migliorare sensibilmente l’economicità relativa a spese per l’acquisto di acqua in bottiglia. Spese che sono rilevanti per aziende ed esercenti nel corso dell’anno.

Tale misura è attuabile, oltre che da privati cittadini, anche da AZIENDE, IMPRESE ED ESERCENTI IN REGIME DI CONTABILITÀ ORDINARIA.

Image

Studio Copia è sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti. Abbiamo infatti progettato un servizio completo per l’ufficio per le aziende e le imprese del territorio. Sempre con una visione ECO-SOSTENIBILE.

Prenota subito il tuo DISTRIBUTORE DI ACQUA DEPURATA per il tuo Ufficio

Il Bonus Distributore d’Acqua 2021 con credito d’ imposta al -50% permette oggi di avere un ottimo Dispenser d’Acqua Plastic Free con dei notevoli Vantaggi. Da Studio Copia troverai solo Prodotti Certificati Made in Italy.

A partire da €25/mese.